Terme di Rapolano

Scritto il 21/04/2015

A soli 30 minuti da Arezzo avrete la possibilità di trascorrere una giornata di relax a Rapolano Terme.
Rinomata località termale del territorio di Siena, Rapolano Terme rappresenta una scelta sicura al 100% per chi vuole trascorrere un weekend di benessere in Toscana per la presenza di 2 eleganti centri termali, per la pacifica quiete della località e per lo splendido scenario offerto all’orizzonte dalle Crete Senesi.

Immersi in calde piscine termali con lo sfondo delle Crete Senesi

Nei complessi termali di Rapolano Terme vengono condotti trattamenti individuali e di coppia quali balneoterapia, fangoterapia, cure inalatorie, massaggi rigeneranti e linfodrenanti per il corpo o idratanti, nutrienti e anti-age per il viso e, in ogni modo, chiunque sia intenzionato a scegliere questa località avrà modo di sottoporsi proprio ai trattamenti più indicati per le sue necessità.

Le acque termali di Rapolano ad esempio apportano significativi vantaggi e immediato sollievo a chi soffre di broncopatie o di altre affezioni al sistema respiratorio, ma sono assolutamente indicate anche per migliorare l’aspetto cutaneo e curare problemi dermatologici quali eczemi, dermatiti e psoriasi.

Ricorrere alle benefiche qualità delle acque termali di Rapolano infine può essere molto utile anche a chi deve fare riabilitazione motoria perchè le acque attenuano la rigidità muscolare e migliorano l’elasticità e la tonicità dei tessuti.

A tale proposito, chi fosse interessato a fare riabilitazione motoria a Rapolano Terme può rivolgersi in qualunque momento alle 2 strutture termali Terme San Giovanni e Terme Antica Querciolaia visto che entrambe le strutture sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

San Giovanni Terme Rapolano
Via Terme San Giovanni, 52 53040 - Rapolano Terme (SI)
Tel. +39 - 0577.72 40 30 - Fax +39 0577.72 40 53
info@termesangiovanni.it

Torna Indietro